Tommasone vince contro Delgado (Boxe Rio 2016)

Carmine Tommasone vince contro Delgado il primo match di boxe a Rio 2016.

Il primo round si è concluso con un leggere vantaggio per il pugile irpino grazie a un jeb che ha fatto la differenza rispetto al messicano che ha tenuto bene il confronto. Tommasone che ha sofferto l’altezza del diretto avversario tanto che ha più volte cercato di accorciare i colpi nel secondo round che è stato assegnato all’irpino che ha prevalso per un destro e un sinistro ben assestati al volto.

Il terzo round ha visto Tommasone mettere in mostra la sua superiorità con il messicano che ha tentato di recuperare il match di forza ma senza riuscirci. Tommasone alla fine vince e avanza nel torneo olimpico. Una buona prestazione sottolineata anche in diretta tv da Patrizio Oliva soddisfatto dell’atteggiamento del boxer irpino. Insomma un buon viatico per Tommasone.

Leggi anche:

News PrecedenteCarife, capitale dell’archeologia Irpina
News SuccessivaAvellino e Scandone, la speranza è Verde
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".