Toscano Allenatore Avellino, alla presentazione con Cravatta Granata

Gaffe dell’Allenatore dell’Avellino, Mimmo Toscano, nel giorno della sua presentazione. Il mister si presenta con una cravatta granata.

L’eleganza c’è, manca un tantino il gusto. Sarà stata l’emozione? Mimmo Toscano si presenta al Partenio-Lombardi con una cravatta granata (colore sociale della Salerniatana). Una gaffe che non sfugge ai tifosi dell’Avellino: “Mister, quella cravatta non va bene”, viene subito sottolineato. Nessun tentennamento da parte di Toscano che, resosi conto dell’errore, sfila la cravatta dal collo e la consegna nelle mani dei tifosi: “Potete anche bruciarla”.

Si salva in calcio d’angolo Toscano nel giorno della sua presentazione, poi in piena sintonia con i tifosi rivela: “Voglio giocatori che hanno fame e che sono disposti a lavorare 24 ore su 24. L’Avellino ha bisogno di questa gente. Devono essere prima uomini e poi giocatori, se non hai uomini è difficile far bene in campo”. D’altra parte la richiesta dei tifosi al Partenio è la medesima: “Vogliamo gente che lotta!” Cantano in coro i Lupi.

Leggi anche: