Trapani-Avellino 0-0, Calori: “Volevamo vincerla”

Ha parlato, nella conferenza stampa postpartita, l’allenatore del Trapani Alessandro Calori, dopo che la sua squadra è riuscita a strappare un pareggio per 0-0 contro l’Avellino di Novellino, nella gara valevole per la 24° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico di Arezzo ha commentato così il match: “Questa sera volevamo vincerla. Abbiamo avuto delle buone occasioni per passare in vantaggio, ma ci manca ancora quella rabbia in più per portare a casa la vittoria. Ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla questa sera, hanno saputo affrontare molto bene questa gara“.

Per quanto riguarda le sostituzioni effettuate durante il match, ha commentato così: “Per quanto riguarda Rossi e Barillà, ho dovuto sostituirli perchè erano infortunati. Ho preferito far entrare Canotto a Colombatto per scelta tattica, arretrando Nizzetto“.

Infine ha commentato così la prestazione degli avversari: “E’ stata una partita molto equilibrata. Nel primo tempo hanno fatto meglio i nostri avversari, mentre noi non abbiamo fatto girare molto la palla. Affrontavamo una squadra capace nelle ripartenze, ma siamo stati bravi a contenere“.