Trapani-Avellino 0-0, Eusepi: “Pareggio giusto”

Ha parlato, nella conferenza stampa, l’attaccante dell’Avellino Umberto Eusepi, dopo la sfida di questa sera contro l’ultima in classifica, ovvero il Trapani, terminata sul punteggio di 0-0, nella 24° giornata del Campionato di Serie B, conquistando il quinto risultato utile consecutivo.

Il neo acquisto dei biancoverdi ha così commentato la sfida di stasera: “Un pareggio giusto, anche se noi abbiamo avuto più occasioni rispetto agli avversari, ma in alcune non siamo riusciti a sfruttarle. Questo di stasera è un punto importante su un campo molto difficile e ce lo dobbiamo tenere molto stretto. Con Matteo Ardemagni abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo, anche con Daniele Verde, poi nella ripresa abbiamo avuto delle mezze occasioni che non siamo riuscite a sfruttare al meglio“.

Ha parlato così della sua attuale condizione fisica : “Fisicamente sto molto bene, cerco di dare in massimo e essere a disposizione di Novellino. In settimana continuerò ad allenarmi cercando di mostrare il massimo e di segnare il primo gol con questa maglia“.

Infine ha parlato della prossima sfida di campionato, ovvero contro la capolista Verona: “Ora ci concentriamo solo ed esclusivamente al Verona. Noi cercheremo di dare il massimo, ci crediamo e lavoreremo per imporre il nostro gioco. Al Partenio possiamo fare risultato. Sarà una gara importantissima, abbiamo molti stimoli così come li abbiamo avuti questa sera“.