Trapani-Avellino 1-1, Rastelli: “Oggi abbiamo perso 2 punti”

A seguito della sfida Trapani-Avellino, terminata 1-1, il tecnico dei biancoverdi Massimo Rastelli ha parlato davanti ai giornalisti nel post-partita. Il mister si è mostrato rammaricato per non aver ottenuto i tre punti: “Un peccato uscire dal campo così. Abbiamo avuto voglia di vincere questa partita fino alla fine, dopo aver trovato il vantaggio potevamo portarla a casa. Abbiamo subito subito il pareggio, non ci voleva. Credo che abbiamo fatto una grande gara, una delle migliori giocate fino ad oggi. Comunque sia per come è arrivato il risultato finale questi sono due punti persi, potevamo tornare ad Avellino con il bottino pieno“.

Massimo Rastelli

Rastelli ha poi proseguito, parlando di qualcosa da migliorare nell’atteggiamento in campo: “Dobbiamo migliorare ancora. Non possiamo pensare di giocare da soli in campo, dobbiamo fare attenzione alla reazione degli avversari. Dobbiamo capire che è necessario mettere la stessa grinta in campo per tutti i 90 minuti ed avere determinazione. Oggi abbiamo giocato meglio nel secondo tempo, il Trapani si è reso pericoloso solo con dei contropiedi“.

Rastelli adesso può pensare alla sfida con la Juventus: “Dopo aver ottenuto due pareggi importanti in trasferta, da domani ci dedicheremo completamente all’impegno di Coppa Italia“.

TUTTO SU TRAPANI-AVELLINO

Leggi anche –> Trapani-Avellino 1-1, le pagelle

Leggi anche –> Trapani-Avellino 1-1, gli highlights