Trapani-Avellino 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Arini, Mancosu)

Termina 1 a 1 il match del “Provinciale” tra Trapani e Avellino. Due gol arrivati negli ultimi minuti di un match che ha regalato poche emozioni. Gli highlights del match mettono in luce una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre alla ricerca dei tre punti. Primo tempo poco spettacolare con tanto studio e poche azioni da gol mentre la seconda frazione è stata molto più vivace.

Al sesto è l’Avellino che si fa vedere in avanti:  Zappacosta serve Schiavon che va alla conclusione ma palla che viene deviata in angolo. Al nono ci prova D’Angelo con un tiro potente ma centrale che non sorprende l’attento Nordi.  Al minuto 26 è Arini a provarci con una bellissima azione personale, il centrocampista irpino salta di forza un paio di avversari poi sbilanciato calcia di sinistro fuori.

mariano arini centrocampista

Al 28esimo un buon contropiede per i lupi viene sprecato da Soncin che non riesce ad imbeccare Castaldo. Alla mezz’ora il Trapani si rende pericoloso con Pirrone che con un bel tiro per poco non trova la porta difesa da Seculin.

Sul finire del primo tempo è Castaldo ad andare vicinissimo al gol con un bel colpo di testa su croos di Zappacosta, palla che finisce alta sopra la traversa.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL PRIMO TEMPO

La seconda frazione di gioco si apre con un Avellino molto più aggressivo e convinto di poter portare a casa l’intera posta in palio. Al 48esimo Grande contropiede dei lupi, la palla giunge ad Arini che calcia in porta. Sulla respinta di Nordi si avventa Schiavon che calcia a botta sicura, ma il portiere amaranto con un grandissimo intervento salva i suoi.

Al 61esimo ancora Avellino in contropiede con Castaldo, l’attaccante irpino pesca Bittante al limite che effettua un cross per Soncin, quest’ultimo non riesce a dare forza alla conclusione e palla che viene bloccata da Nordi.

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo l’ Avellino passa in vantaggio grazie ad un gol di Mariano Arini. Il centrocampista avellinese con un gran bel colpo di testa infila la porta difesa da Nordi. Un gol che porta meritatamente in vantaggio i lupi.

GUARDA IL GOL DI ARINI

Come capitato già in quel di Crotone, i lupi non riescono a gestire il gol di vantaggio e si fanno rimontare dopo appena un minuto per l’ennesima distrazione difensiva. Da un cross dalla sinistra Mancosu anticipa tutti e a un metro dalla porta batte Seculin e firma l’1 a 1.

GUARDA IL GOL DI MANCOSU

Leggi anche -> Trapani-Avellino, il gol di Mariano Arini

Leggi anche -> Trapani-Avellino 1-1 (Arini, Mancosu): Risultato Finale