Trapani-Avellino, Calori: “Vogliamo continuità”

Ha parlato il tecnico del Trapani Alessandro Calori, alla vigilia della sfida di domani sera alle ore 20:30, allo Stadio “Provinciale”, per affrontare l’Avellino di mister Walter Novellino, valevole per la 24° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico di Arezzo ha dichiarato: “Vogliamo dare continuità dopo le vittorie in casa contro il Novara e in trasferta a Vercelli, in modo da mantenere la striscia positiva“.

Ha parlato così della formazione avversaria e del suo tecnico, ovvero mister Walter Novellino: “E’ un allenatore esperto che ha fatto del 4-4-2 il credo della sua carriera da allenatore. Domani affronteremo una squadra che ha intensità nel gioco, molto compatta che sa ripartire bene. Domani dovremo giocare senza fare calcoli e mettendo in mostra le nostre qualità sul campo“.

Inoltre ha aggiunto: “Potrei confermare il modulo che ho usato nelle ultime partite, ma ho l’imbarazzo della scelta. Mi dispiace mandare qualcuno in tribuna per questa importantissima sfida per la salvezza”.