Trapani-Avellino, i convocati di Novellino: out Castaldo

Foto La Presse

Sono stati diramati i convocati dell’ Avellino di Walter Novellino per la sfida contro il Trapani di lunedì sera alle ore 20:30, allo Stadio “Provinciale”, nella gara valevole per la 24° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico di Montemarano dovrà rinunciare ad Asmah, Castaldo, Gavazzi, Iuliano e Migliorini, mentre riavrà a disposizione il capitano Angelo D’Angelo, che dopo aver saltato la partita di sabato scorso contro la Virtus Entella, terminata 2-2, rientrerà al suo posto nel cuore del centrocampo.

Tra gli infortunati, invece, non avrà a disposizione l’attaccante Luigi Castaldo, alle prese con un guaio muscolare al polpaccio, Patrick Asmah, fermo per un trauma distorsivo e contusivo alla caviglia subito nel derby contro la Salernitana dello scorso 24 dicembre e Davide Gavazzi, alle prese con l’infortunio al ginocchio subito lo scorso 26 settembre a Verona, con il quale dovrebbe rientrare per la metà di febbraio. Migliorini ancora non è a meglio, mentre Iuliano non è stato convocato per scelta tecnica.

Ecco riportato qui sotto la lista dei convocati:

PORTIERI: Radunovic, Lezzerini;

DIFENSORI: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Perrotta, Solerio.

CENTROCAMPISTI: Belloni, D’Angelo, Lasik, Laverone, Moretti, Omeonga, Paghera.

ATTACCANTI: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Eusepi, Soumarè, Verde.