Trapani-Avellino, i Convocati di Tesser (Serie B 2015-16)

Partenza anticipata per gli uomini di Attilio Tesser. Al termine della rifinitura odierna, infatti, il tecnico di Montebelluna ha reso noti ufficialmente i nomi dei convocati per la delicatissima sfida di Trapani,  valevole per la quindicesima giornata della Serie A 2015-16, in programma sabato 5 dicembre alle ore 15.00 al “Comunale”.

Tanti infortuni, ma anche diversi recuperi per i Lupi: assenti per squalifica Nica e capitan Arini, mentre salteranno la trasferta in terra siciliana gli infortunati Ligi, Biraschi (entrambi alle prese con problemi all’adduttore), Insigne, che ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro, e Visconti, operatosi in settimana dopo aver riportato una frattura del quarto metacarpo della mano sinistra. Tornano arruolabili, invece, Angelo Rea e Benjamin Mokulu, che hanno superato i rispettivi fastidi muscolari.

Il rientro più importante, però, risulta essere quello di Gigi Castaldo, finalmente a disposizione dell’ex allenatore di Novara e Ternana. La squalifica è scaduta il 28 novembre scorso.

Ecco i convocati dell’Avellino:

PORTIERI: Frattali, Offredi, Bianco;

DIFENSORI: Rea, Chiosa, Giron, Petricciuolo, Nitriansky;

CENTROCAMPISTI: D’Angelo, Gavazzi, Bastien, Zito, Jidayi, D’Attilio;

ATTACCANTI: Tavano, Mokulu, Castaldo, Soumarè, Insigne, Trotta, Napol.

TUTTO SU TRAPANI-AVELLINO