Trapani-Avellino, Novellino: “Partita importante per loro e per noi”

Sarà una partita importante, per loro e per noi“, con fermezza e voglia di vincere Walter Novellino, dice oggi pomeriggio la conferenza pre partita Trapani-Avellino, che verrà disputata il prossimo lunedì sera allo Stadio “Provinciale”, nella gara valevole per la 24° giornata del Campionato di Serie B.

Inoltre il tecnico di Montemarano ha aggiunto”Affronteremo un avversario reduce da risultati importanti, troveremo un ambiente carico, che vuole fare bene. Ma si ritroveranno di fronte un Avellino cattivo e consapevole della prestazione che potrà esprimere, nel rispetto dell’avversario. Abbiamo preparato bene la partita, studiato approfonditamente le caratteristiche del Trapani”.

Con riferimento all’assenza di Luigi Castaldo, ancora infortunato e che quindi rischia di non essere convocato per la sfida di lunedì sera, ha aggiunto: “Sto valutando le scelte in attacco. Eusepi deve ancora integrarsi completamente. Per il resto Moretti è in fase di crescita, Laverone dovrà fare bene anche a sinistra”.

Quanto alla sua opinione sul mercato da poco conclusosi: La società ha fatto quello che ha potuto. Di fronte ai rifiuti si può fare davvero poco. Ma ormai è acqua passata, a me interessa il campo. Pensiamo a fare bene lunedì sera”.