Trapani-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Match tra neopromosse e rivelazioni quello che andrà in scena al Provinciale di Trapani tra i granata di Boscaglia e i lupi avellinesi di Massimo Rastelli. In Sicilia, gli irpini troveranno una squadra ostica che tra le mura amiche si esprime al meglio grazie anche al calore e all’apporto dei tanti tifosi sempre presenti allo stadio. Il match, in programma sabato 14 dicembre alle ore 15, sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che offriranno anche la diretta streaming attraverso Sky Go e Premium Play.

Tra i padroni di casa Boscaglia conferma il suo classico 4-4-2. Davanti al portiere Nordi, ci saranno Garufo e Rizzato sulle fasce con Pagliarulo e Terlizzi al centro. A centrocampo, Ciaramitaro e Pirrone giostreranno al centro, con Finocchio e Nizzetto a spingere sui lati. Davanti spazio al bomber Mancosu e all’italo-tedesco Gambino, ex Borussia Dortmund.

tifosi trapani

Rastelli resta fedele al suo 3-5-2. Ancora out Terracciano, toccherà ancora a Seculin difendere la porta irpina. In difesa, squalificato Fabio Pisacane, il trio sarà composto da Izzo, Peccarisi e Bittante. Zappacosta e Millesi saranno ancora i due laterali di centrocampo. In mezzo, fase di regia affidata ancora a Togni, apertamente difeso da Rastelli in conferenza stampa dopo qualche critica da parte dei tifosi, che sarà sostenuto dal dinamismo di Arini e Schiavon. Davanti coppia composta da Castaldo e Soncin.

TUTTO SU TRAPANI-AVELLINO

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-AVELLINO

Formazioni Trapani Avellino