Trapani-Avellino: Quanti Infortunati per i Lupi

La settimana di avvicinamento a Trapani-Avellino sarà dura per Attilio Tesser, che dopo la sconfitta interna con il Perugia deve fare i conti non soltanto con una classifica deficitaria e con il malumore dei tifosi biancoverdi, ma anche con un bollettino medico che non lascia presagire nulla di buono. Oltre agli infortunati Alessandro Ligi, Angelo Rea e Davide Biraschi, che hanno saltato il match contro gli umbri, in difesa si è fermato anche Pietro Visconti, adattato a difensore centrale contro il Perugia per le carenze registrate a causa degli infortuni.

Questo il comunicato diramato dal club:

“Al termine della gara giocata questo pomeriggio contro il Perugia, il calciatore Pietro Visconti è stato sottoposto a esame radiografico che ha evidenziato una frattura spiroide base quarto metacarpo della mano sinistra. Successivamente al giocatore è stata confezionata gessatura”.

Se per il terzino sinistro si prevede un lungo stop, con Tesser che dovrà correre ai ripari, per altri tre calciatori la situazione potrebbe essere migliore:

Insigne è uscito anzitempo per via di un trauma contusivo distrattivo al polpaccio destro; Mokulu ha riportato una trauma distrattivo all’adduttore destro. Affaticamento muscolare agli adduttori per Arini. Questi ultimi tre lunedì saranno nuovamente valutati”.

L’unica buona notizia è il rientro di Luigi Castaldo dalla squalifica.

Leggi anche: