Trapani-Avellino, Rastelli: “Critiche a Togni ingiuste”

L’allenatore dei lupi Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina in conferenza stampa prima della sfida di domani Trapani-Avellino. Il mister biancoverde ha presentato la partita contro i siciliani così: “Pensiamo solo al Trapani, non voglio sentire parlare di Juventus. Domani affronteremo una squadra collaudata, con un allenatore che ci conosce molto bene. Dovremo fare attenzione. Scenderemo in campo per vincere, ma non sarà facile. Dovremmo essere bravi a sfruttare i loro errori, loro nelle ripartenze concedono qualcosa di troppo perché giocano con un modulo molto offensivo“.

Rastelli ha poi parlato del pareggio ottenuto a La Spezia: “In Liguria abbiamo giocato bene, tutte e due le fasi sono state interpretate nel modo giusto. Peccato per il risultato. Senza rinunciare al nostro gioco abbiamo fatto bene, ci è mancato soltanto il gol“.

Rastelli in conferenza stampa

Sul rendimento di Togni: “Le critiche che gli sono arrivate sono ingiuste. Romulo sta facendo bene, deve migliorare sì, ma recuperare dopo un infortunio così non è facile, ha dovuto buttare al vento tutta la preparazione. A molti si permettono degli errori, a lui no. Contro lo Spezia ha giocato bene, sta crescendo“.

Sul nuovo acquisto Ladrière: “Benoit si sta allenando bene, è già in ottime condizioni. Potrebbe essere già disponibile ma dobbiamo aspettare il transfert”.

Una battuta anche su Galabinov: “Andrey sta cercando di fare quello che ha fatto Castaldo in questo anno e mezzo. Sta continuando a fare il suo gioco. Sta cercando di svariare e fare cose diverse. Sono contento del contributo che sta dando alla squadra“.

Rastelli conclude parlando degli infortunati Terracciano e Abero: “Pietro non è disponibile, dovremo aspettare almeno altre due settimane. Invece Mathìas presto tornerà in campo, si è allenato con il gruppo. Sicuramente dopo la sosta ci sarà, ma potrebbe recuperare anche per le ultime partite di quest’anno“.

TUTTO SU TRAPANI-AVELLINO

Leggi anche –> Trapani-Avellino, a braccetto dai dilettanti alla Serie B

Leggi anche –> Trapani-Avellino, l’arbitro sarà Roca di Foggia