Trapani-Bari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla 21a giornata e allo Stadio Provinciale è in programma Trapani-Bari. Ecco la diretta tv e lo streaming gratis della gara. L’evento sarà trasmesso in streaming online gratis su Rojadirecta. 

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Bari-Brescia; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulla piattaforma Sky Goriservata tuttavia ai soli abbonati.

La gara sarà trasmessa anche in diretta tv, dai canali Sky Calcio; il servizio, logicamente, è riservato ai soli abbonati. I granata sono undicesimi a 26 punti, biancorossi quarti a 35 lunghezze conquistate finora.

I siciliani rappresentano una bella abitudine del campionato cadetto: come nella prima metà dell’anno scorso, veleggiano nella metà della classifica del torneo di Serie B. Ma i granata non vincono da tre partite e sono reduci da due pari consecutivi, anche se l’ultimo è stato prestigioso, in casa della capolista Crotone.

L’avversario è però molto ostico. Il Bari, dopo la vittoria contro il Perugia, ha perso due gare di fila. I biancorossi, che hanno subito tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, hanno peggiorato un trend che li vedeva in netta ripresa e in piena lotta per le primissime posizioni della classifica. Dopo la sconfitta per due reti ad una subita per mano del Brescia, i biancorossi hanno tutta la voglia di rifarsi e cercare di vincere, magari proprio a Trapani.

Come finirà l’evento di questa giornata di campionato? Ecco dove vedere Trapani-Bari live in diretta tv e streaming gratis.

STREAMING SERIE B