Trapani-Bari: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Trapani-Bari, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, è uno dei match della 36ª giornata di Serie B 2014-15. In Sicilia, i padroni di casa hanno bisogno di una vittoria che li allontanerebbe ulteriormente dalla zona calda della classifica, distante appena due punti. I pugliesi, invece, si giocano le ultime chance di agganciare il treno play off: l’ottavo posto, l’ultimo utile per accedere agli spareggi promozione, dista appena cinque punti quando mancano sette gare al termine del campionato.

Dopo il brutto ko nel derby di Catania, Cosmi ritrova Curiale e Rizzato ma deve fare a meno di Ciaramitaro. L’ex tecnico del Perugia fa affidamento sul fattore campo: sono 34 i punti raccolti dalla sua squadra in 17 gare tra le mura amiche, con una sola sconfitta. Nicola, invece, non ha lo squalificato Donati ma potrà contare sul rientro di Ebagua che, in ogni caso, dovrebbe partire dalla panchina. Ballottaggio tra Schiattarella e Calderoni per la fascia sinistra.

Queste le probabili formazioni di Trapani-Bari:

Trapani (4-3-1-2): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Daì; Scozzarella, Rizzato, Barillà; Falco; Abate, Curiale. All. Cosmi.

Bari (4-3-3): Guarna; Calderoni, Contini, Camporese, Sabelli; Bellomo, Romizi, Defendi; De Luca, Caputo, Galano. All. Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: