Trapani-Bologna: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

La Serie B arriva alla trentaduesima giornata e al Provinciale di Erice si scontreranno sabato Trapani e Bologna. I granata allenati da Cosmi vogliono continuare la propria striscia positiva, il Bologna continuerà nella sua corsa verso la promozione diretta? I padroni di casa, davanti al solito Gomis, dovrebbero schierarsi con il consueto 4-4-2, già varato da Boscaglia e ripreso da Serse Cosmi. In difesa dovrebbero figurare Rizzato, Pagliarulo, Martinelli e Perticone, il centrocampo a quattro dovrebbe essere formato da Ciaramitaro, Zampa, Aramu, Barillà, questi ultimi tra gli uomini più in forma della truppa siciliana. Il tandem offensivo è quello delle ultime partite: accanto ad Abate dovrebbe figurare Devis Curiale, che tanto bene ha fatto sabato scorso, segnando una doppietta.

Il Bologna risponde con il modulo speculare di Diego Lopez. In porta ci sarà Da Costa, la difesa a quattro sarà con grande probabilità composta da Masina, Gastaldello, Oikonomou e Ceccarelli. I centrocampisti dovrebbero essere Matuzalem, Bessa, Laribi e Zuculini. In attacco spazio ai due principali bomber di questo Bologna: accanto al solito Daniele Cacia dovrebbe giocare Sansone.

Ecco, di seguito, le probabili formazioni:

Trapani (4-4-2): Gomis; Rizzato, Pagliarulo, Martinelli, Perticone; Ciaramitaro, Zampa, Aramu, Barillà; Curiale, Abate. All. Cosmi.

Bologna (4-4-2): Da Costa; Masina, Gastaldello, Oikonomou, Ceccarelli; Matuzalem, Bessa, Laribi, Zuculini; Cacia, Sansone. All. Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B