Trapani-Brescia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Tra le partite in programma sabato alle ore 15.00 e valide per la 12^ giornata di Serie B, figura Trapani-Brescia partita che si disputerà allo stadio “Provinciale” e verrà seguita in diretta tv da Sky Sport che offrirà ai propri abbonati anche la possibilità di vedere il match in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Il Trapani, ferito dalla sconfitta subita nel turno infrasettimanale ad opera del Bologna, proverà a riscattarsi già sabato e a farne le spese potrebbe essere il Brescia di Ivo Iaconi. Mister Boscaglia dovrebbe sostituire Nadarevic, assente per squalifica, con Scozzarella e potrebbe decidere di far rifiatare sia Terlizzi sia Barillà che contro i lombardi dovrebbero quindi partire dalla panchina. I siciliani scenderebbero in campo a formare un 4-4-2 il cui attacco verrà affidato alla coppia composta da Abate e Mancosu.

Il Brescia, vinta la partita contro il Crotone, andrà allo stadio “Provinciale” di Trapani con l’obiettivo di portare a casa un risultato utile. Il tecnico Ivo Iaconi dovrà però ridisegnare la formazione a causa delle molte assenze: mancheranno infatti Di Cesare e Bentivoglio per squalifica e Corvia e Andrea Caracciolo per infortunio. Nel 4-4-2 di partenza dovrebbero quindi figurare Coly e Zambelli, mentre in attacco spazio alla coppia composta da Morosini e Sodinha.

Probabili Formazioni:

Trapani (4-4-2): Gomis, Rizzato, Pagliarolo, Caldara, Lo Bue, Falco Ciaramitaro, Feola, Scozzarella, Abate, Mancosu.

Brescia (4-4-2): Minelli, Antonio Caracciolo, Lancini, Coly, Zambelli, Sestu, H’Maidat, Benali, Scaglia, Sodinha, Morosini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B 12° GIORNATA