Trapani-Carpi: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Trapani-Carpi, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. L’anticipo di questa giornata mette di fronte due squadre che vivono momenti opposti. I siciliani, partiti per centrare i play off dopo l’ottima stagione passata, devono fare i conti con la partenza del bomber Mancosu, non rimpiazzato a dovere in sede di mercato. I carpigiani, invece, vogliono continuare a stupire e puntano senza mezze misure alla Serie A.

Boscaglia deve fare a meno degli squalificati Falco, Pagliarulo, Scozzarella e Nadarevic. Piena emergenza, quindi, per il tecnico del Trapani, che manderà in campo dal primo minuto Curiale, calciatore che è chiamato al duro compito di rimpiazzare Mancosu. In casa Carpi, invece, Castori farà a meno del difensore Suagher, per il quale si parla di lesione al crociato e, quindi, stagione finita. Molina in ballottaggio con Lasagna per giocare, insieme a Di Gaudio, a supporto del bomber Mbakogu.

Queste le probabili formazioni di Trapani-Carpi:

Trapani (4-4-2): Marcone, Lo Bue, Perticone, Mattia, Rizzato; Basso, Aramu, Ciaramitaro, Barillà; Abate, Curiale. All. Boscaglia.

Carpi (4-3-3): Gabriel, Letizia, Gagliolo, Poli, Struna; Porcari, Pasciuti, Lollo; Di Gaudio, Molina, Mbakogu. All. Castori.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B