Trapani-Como Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Polisportivo Provinciale” di Erice, si terrà la sfida tra Trapani e Como, posticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Il calcio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 20:30.

La vittoria di Lanciano (0-3) ha rilanciato le ambizioni dei siciliani (32), intenzionati a riagganciare il treno dei play-off. Non sarà facile, tuttavia, contro la compagine lariana (19) che, nonostante l’ultima posizione in classifica, non si dà per vinta e va alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo.

DOVE VEDERE TRAPANI-COMO IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 1 HD (251 del decoder Sky). Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per PC, smartphone e tablet.

Gli utenti che non possiedono un decoder o un abbonamento a Sky potranno ricorrere allo streaming gratis della partita, rintracciabile su uno dei siti di trasmissione di eventi sportivi, tra cui Live Tv e Streamhunter.

Live Tv, ad esempio, è considerato come uno dei portali più affidabili in termini di alternative alle emittenti televisive a pagamento. Tuttavia, è sempre consigliabile navigare su uno di questi siti con estrema cautela, al fine di non riscontrare problemi con la non conformità legale di alcuni link o con il caricamento o la qualità dello streaming.