Trapani-Crotone (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Trapani-Crotone è una delle partite in programma sabato 18 ottobre alle ore 15.00, in occasione della nona giornata di Serie B, e che tifosi e appassionati di calcio potranno seguire in diretta tv su Sky Sport o in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Il Trapani, nonostante abbia la peggiore difesa di questo campionato Cadetto e grazie al florido attacco, mira a conquistare quei tre punti che gli consentirebbero, avversarie permettendo, di portarsi a ridosso dei primi posti in classifica. Il tecnico dei siciliani, Biscaglia, dovrebbe affidarsi in formazione a un 4-3-3 con Mancosu, Lombardi e Iunco a guidarne l’attacco. Sarà invece assente per squalifica Lo Bue.

In casa Crotone mancheranno De Giorgio e Ferrari che dovranno scontare la squalifica. I calabresi vogliono dimenticare la pesante sconfitta subita nell’ultima giornata di campionato contro il Pescara e per far ciò mister Drago dovrebbe schierare in campo, come il collega, un 4-3-3 con tridente d’attacco quello composto da Ciano, Padovan e Oduamadi. 

Queste le probabili formazioni di Trapani-Crotone:

Trapani (4-3-3): Marcone, MArtinelli, Pagliarulo, Terlizzim Zampa, Ciaramitaro, Barillà, Rizzato, Mancosu, Lombardi, Iunco.

Crotone (4-3-3): Bajza, Zampano, Claiton, Cremonesi, Modesto, Dezi, Maiello, Suciu, Ciano, Padovan, Oduamadi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B