Trapani-Lanciano: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Trapani-Lanciano, gara della quale vi offriamo le probabili formazioni, è uno dei match in programma per il 38° turno della Serie B 2014-15. I siciliani sono in piena lotta per evitare retrocessione e play out ma nelle ultime tre gare hanno collezionato appena un punto; gli abruzzesi cercano i punti necessari per blindare la salvezza con un occhio ai play off, al momento lontani sei punti.

Cosmi deve fare a meno degli squalificati Lo Bue e Zampa e degli infortunati Terlizzi, Vidanov, Basso e Curiale. Nel 4-3-2-1 di Cosmi spazio a Martinelli e Rizzato in difesa, mentre Barillà e Scozzarella giocheranno titolari a centrocampo. Falco e Nadarevic si muoveranno alle spalle dell’unica punta Abate. Problemi di formazione anche per D’Aversa che, oltre agli infortunati Gatto e Turchi, dovrà fare a meno degli squalificati Aquilanti, Mammarella, Conti e Cerri.

Queste le probabili formazioni di Trapani-Lanciano:

Trapani (4-3-2-1): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Ciaramitaro, Barillà, Scozzarella; Nadarevic, Falco, Abate.

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Nunzella, Ferrario, Troest, Amenta; Vastola, Bacinovic, Grossi; Piccolo, Monachello, De Silvestro.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: