Trapani-Lanciano: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Trapani-Lanciano, visibile in diretta tv su Sky Calcio 10 e in streaming su Sky Go, è uno dei match in programma per la 38ª giornata della Serie B 2014-15. La gara tra siciliani e abruzzesi potrà essere seguita in diretta tv anche su Mediaset Premium attraverso il canale Diretta Premium. Per coloro che sono abbonati a Sky ma non dispongono del pacchetto Calcio, il codice d’acquisto della gara è 482946.

Cosmi deve rinunciare a diversi elementi in tutti e reparti ma non viene meno al suo credo tattico del 4-3-2-1. Abate sarà la punta centrale, con Falco e Nadarevic a supporto. Nel Lanciano, invece, D’Aversa ha quattro squalificati e due infortunati. Il tecnico abruzzese è costretto quindi a inventarsi la formazione. Unica certezza il posto di Monachello al centro dell’attacco.

Queste le probabili formazioni di Trapani-Lanciano:

Trapani (4-3-2-1): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Ciaramitaro, Barillà, Scozzarella; Nadarevic, Falco, Abate.

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Nunzella, Ferrario, Troest, Amenta; Vastola, Bacinovic, Grossi; Piccolo, Monachello, De Silvestro.

Leggi anche: