Trapani-Latina (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Trapani-Latina è uno degli incontri del sabato pomeriggio della 7° giornata di Serie B. La partita andrà in diretta Tv su Sky Calcio 7 HD con inizio alle ore 15.00 e potrà anche essere seguita in streaming con l’applicazione mobile Sky Go. Gli abbonati Mediaset potranno invece seguire i momenti salienti del match su Premium Calcio, all’interno della diretta live di tutte le partite del sabato pomeriggio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Trapani dovrà fare a meno di ben tre calciatori: Pagliarulo e Basso infortunati e Barillà squalificato. Rientrerà invece tra i convocati Terlizzi, dopo la maxi squalifica di 5 giornate poi ridotte a 4. Nel Latina invece l’unico indisponibile è Ricciardi, mentre il portiere di Gennaro ha pienamente recuperato; dovrebbe comunque partire titolare Farelli.

I padroni di casa sono reduci dalla batosta di Varese, dove hanno perso per 5-2 e vorranno quindi immediatamente rifarsi davanti al proprio pubblico; il Latina invece ha vinto solo alla 2° giornata e per ora non sta mantenendo le promesse di inizio stagione. Ragion per cui si profila una gara aperta a ogni pronostico.

Trapani (4-3-3): Marcone; Daì, Martinelli, Caldara, Rizzato; Aramu, Ciaramitaro, Feola; Falco, Nadarevic, Mancosu.

Latina (3-5-2): Farelli; Brosco, Dellafiore, Esposito; Angelo, Crimi, Viviani, Valiani, Rossi; Pettinari, Sforzini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B