Trapani-Latina Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Trapani-Latina sarà una delle gare della ventitreesima giornata di Serie B 2015-16: allo stadio Provinciale di Trapani, infatti, la gara si terrà sabato 23 gennaio 2016 alle ore 15. Avellino-Calcio.it vi propone tutte le informazioni riguardanti la diretta tv e il live streaming gratis della partita in questione.

4-3-1-2 per i padroni di casa e 4-3-3 per gli ospiti, che dovranno fare a meno di Schiattarella. Nel girone d’andata, la gara terminò con un pareggio: 1-1. Era il 14 settembre 2015. L’ultimo precedente in casa Trapani, invece, ha visto una vittoria di misura da parte dei padroni di casa, nell’ottobre 2014.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky (Sky Calcio 6). Non sarà possibile, invece, come sempre, la visualizzazione della gara su Mediaset Premium. Possibile vedere la partita tra siciliani e pontini in live streaming gratis, attraverso il solito Sky Go, il programma di streaming che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

Tutto pronto, dunque, per la partita di Serie B 2015-16 Trapani-Latina, un match tra due squadre di metà classifica che non hanno molto da chiedere. Trapani leggermente favorito rispetto ai nerazzurri; per saperne di più, appuntamento al Provinciale di Trapani alle ore 15 del 23 gennaio 2016.

Leggi anche: