Trapani-Latina, Probabili Formazioni e Diretta Tv

La partita tra le due neopromosse Trapani e Latina che si giocherà domani alle ore 15 sarà interessante sotto vari punti di vista. La squadra allenata da Boscaglia dopo un inizio sprint, viene da ben 3 sconfitte consecutive e cercherà di rifarsi in casa contro i pontini. Non ci sarà in campo Luca Nizzetto, autore già di 3 assist in questa stagione. Siciliani dunque in campo con un 4-4-2 con il tandem d’attacco formato dall’ex Crotone Milan Djuric, 3 gol in campionato, e Matteo Mancosu, capocannoniere del Trapani con 4 centri. Il Latina allenato da Roberto Breda risponde con un 3-5-2, e vorrà tornare dalla trasferta siciliana con dei punti utili alla salvezza. Da quando c’è l’ex centrocampista del Parma ad allenare, la squadra nerazzurra non ha mai perso. Domani contro il Trapani fiducia rinnovata a Jonathas, dopo l’ottima prestazione contro il Brescia, che sarà affiancato da Maikol Negro.

Formazioni Trapani-Latina

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Trapani (4-­4-­2): Nordi, Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Pa­cilli, Caccetta, Pirrone, Iunco, Djuric, Mancosu. All: Boscaglia.

Latina (3-­5-­2): Iaco­bucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ri­stovski, Morrone, Cejas, Bruno, Alhas­san, Negro, Jonathas. All: Breda.

La diretta televisiva dell’incontro sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium. Su Sky Calcio 10 al canale 260 e su Sky Go.

Leggi anche –> Ternana-Juve Stabia, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Carpi-Cittadella, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Pescara-Spezia, Probabili Formazioni e Diretta Tv