Trapani-Livorno: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2014-15 e al Provinciale di Erice si sfideranno Trapani e Livorno. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, nonché sul sito web Rojadirecta, che vi riportiamo a titolo puramente informativo.

Granata in crisi di risultati e senza vittoria da ben otto partite, nelle quali i ragazzi di Boscaglia hanno raccolto solamente tre punti, collezionando altrettanti pareggi e cinque sconfitte. I numeri non aiutano certo i siciliani, più che mai invischiati nella lotta per non retrocedere nonostante i miglioramenti in difesa e chiamati a far punti contro un avversario sicuramente ostico e determinato anch’esso a vincere perché reduce da una brutta sconfitta a Crotone. Il Livorno del pericolante Gelain sarà però privo di alcune pedine fondamentali come il capitano Luci.

Ecco, di seguito, le probabili formazioni:

Trapani (4-4-2): Gomis; Perticone, Terlizzi, Pagliarulo, Lo Bue; Falco, Scozzarella, Ciaramitaro, Nadarevic; Abate, Curiale. All. Boscaglia.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Bernardini; Maicon, Moscati, Appelt Pires, Biagianti, Rivas; Siligardi, Vantaggiato. All. Gelain.

 PROBABILI FORMAZIONI SERIE B