Trapani-Modena: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Trapani-Modena sarà uno dei match validi per la quarantesima giornata di campionato di Serie B 2014-15, che si terrà allo Stadio Polisportivo Provinciale di Trapani alle ore 15 di sabato 9 maggio 2015. Avellno-Calcio.it vi propone le probabili formazioni della gara in questione. Entrambe le formazioni hanno un disperato bisogno di fare punti per allontanarsi dal Crotone. Per la sfida contro i canarini, i siciliani ritrovano Nadarevic.

Gli ospiti invece, perdono Schiavone e Martinelli, ma ritrovano Gozzi contro i siciliani. Probabile che Mister Cosmi scelga di schierare i suoi uomini con un 4-3-1-2, a cui Mister Pavan potrebbe rispondere con un 4-2-3-1, affidandosi al  bomber Granoche, attualmente a quota 18 gol in Campionato. Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Trapani (4-3-1-2): Gomis; Daì, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà; Falco; Abate, Curiale. All. Cosmi.

Modena (4-2-3-1): Pinsoglio; Rubin, Cionek, Zoboli, Calapai; Nizzetto, Salifu; Fedato, Signori, Garritano; Granoche. All. Pavan.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: