Trapani-Perugia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

L’anticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 si giocherà tra Trapani e Perugia. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita sia su Sky, canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium, su Premium Calcio. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play.

Sfida d’alta classifica tra le due compagini che cercano una vittoria per proseguire la loro scalata alla zona playoff. Il Trapani vorrà approfittare del fattore campo, sperando in una giornata migliore della difesa, finora la peggiore di tutta la Serie B con 35 gol subiti. Problemi di infortuni per mister Boscaglia che dovrà fare a meno del capocannoniere della squadra Matteo Mancosu, che ha da poco iniziato il percorso di riabilitazione, così come di Caldara, Feola e Nadarevic. Terlizzi, che in settimana non si è allenato, dovrebbe invece recuperare.

Il Perugia di Camplone non ha problemi di questo tipo e con la formazione al completo, fatta esclusione per Rodrigo Taddei, cercherà di compiere l’operazione sorpasso proprio ai danni del Trapani. Dopo quattro pareggi consecutivi la squadra umbra è chiamata alla vittoria.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Trapani (4-4-2) Gomis; Vidanov, Pagliaruolo, Terlizzi, Rizzato; Barillà, Ciaramitaro, Aramu, Basso; Abate, Lombardi. All. Boscaglia.

Perugia (3-5-2) Provedel; Goldaniga, Giacomazzi, Comotto; Del Prete, Verre, Fossati, Lanzafame, Crescenzi; Parigini, Falcinelli. All. Camplone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B