Trapani-Reggina: probabili formazioni e diretta tv

Al “Comunale” di Trapani questo pomeriggio andrà in scena il derby calabro-siculo tra due squadre accomunate dagli stessi colori e che puntano a fare un bel campionato, dopo aver ben lavorato in sede di calciomercato. Candidata ad un ruolo da protagonista la squadra di Boscaglia vuole portare a casa punti preziosi che possano valergli un inizio di campionato senza patemi, mentre la Reggina vuole confermare quanto di buono emerso nell’ultima sfida casalinga contro al Juve Stabia.

Per la squadra siciliana si prevede la conferma dell’undici che ha conquistato un importante punto al “Castellani” di Empoli, con l’intenzione dunque di mettere in difficoltà anche la Reggina, dopo aver tenuto testa a squadre come Padova, Pescara ed Empoli. Confermata la coppia in avanti composta da Mancosu e Djuric, con gli utili inserimenti di Iunco che potranno essere una spina nel fianco per gli amaranto.

Atzori invece, che in settimana ha paragonato il Trapani di Boscaglia al Novara di Tesser che conquistò la serie A due stagioni fa, dovrà fare a meno di Colucci che siederà in panchina e che verrà sostituito dall’ex Milan, Rodney Strasser: per il resto squadra che non subisce grosse variazioni rispetto alla sfida con le Vespe stabiesi, con l’unico dubbio in attacco tra Cocco e Gerardi che stanno ben facendo in questa prima parte di campionato.

La gara sarà visibile sui canali Sky Calcio e su Diretta Serie B di Mediaset Premium.

Ecco le probabili formazioni della gara tra Trapani e Reggina:

Trapani