Trapani-Spezia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Grande attesa per uno dei match clou della 16^giornata del campionato di Serie B 2014-15: al “Polisportivo Provinciale”, nella gara in programma questo sabato, alle ore 15.00, scenderanno in campo Trapani e Spezia. Sarà possibile seguire la diretta tv su Sky, canale Sky Calcio 5, anche in HD. Sarà disponibile, inoltre, il live streaming del match sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Il Trapani è in cerca  di riscatto, dopo il ko subito a Bari nel turno precedente. Mister Boscaglia potrà fare affidamento sul ritorno, a centrocampo, di Ciaramitaro e Falco: mentre, per il primo, è certa la presenza, al posto del poco convincente Feola, per il secondo bisognerà attendere l’esito del ballottaggio con Aramu. In difesa, al posto dello squalificato Lo Bue, si scalda il bulgaro Vidanov.

Gli ospiti recuperano Datkovic e Culina ma, per contro, dovranno quasi sicuramente rinunciare a Giulio Ebagua, in infermeria insieme al già acciaccato Gagliardini. Ardemagni non ancora convocato. Bjelica ha provato, in allenamento, anche il 4-2-3-1. Probabile, tuttavia, che si vada per la conferma del classico 3-5-2, con Situm e Cisotti esterni e con Culina che scalerà in attacco, come seconda punta, accanto a Giannetti. Catellani, infine, dopo lo stop di un mese, dovrebbe tornare tra i titolari.

Trapani (4-4-2): Gomis; Vidanov, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Falco, Ciaramitaro, Nadarevic; Mancosu, Abate. All. Boscaglia

Spezia (3-5-2): Chichizola; Ceccarelli, Migliore, Datkovic; Situm, Canadija, Brezovec, Juande, Cisotti, Catellani, Giannetti. All. Bjelica

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B