Trapani-Ternana: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Tra le partite facenti parte del programma della trentunesima giornata del campionato di Serie B figura Trapani-Ternana, sfida che si disputerà sabato alle ore 15.00 presso lo stadio Provinciale della città siciliana. Entrambe le squadre non stanno vivendo un eccellente periodo: il Trapani viene dalla sconfitta in trasferta contro il Crotone che lo ha spedito nella sedicesima posizione in classifica e ha portato all’esonero dell’allenatore Ricky Buscaglia, sostituito da Serse Cosmi; la Ternana viene dalla sconfitta per 3-1 subita ad opera del Livorno e la sua quattordicesima posizione in classifica non fa dormire tranquilli Tesser e i suoi uomini.

Per quel che concerne le probabili formazioni di Trapani-Ternana entrambi gli allenatori dovrebbero affidarsi a un 3-5-2. Nel dettaglio il Trapani di Serse Cosmi dovrà rinunciare alle assenze di Basso, Citro, Scozzarella e Vidanov; torna invece a disposizione Ciaramitano che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Mister Cosmi all’esordio sulla panchina della squadra siciliana dovrebbe infatti affidarsi a centrocampo a Falco, Feola, Barillà. Aramo e Lo Bue; in attacco invece dovrebbe essere schierata la coppia composta da Abate e Curiale.

Dall’altro lato mister Tesser deve fare a meno di Avenatti, Brignoli, Eramo e Masi; resta da valutare Bastrini, la cui presenza è in forte dubbio, sono tornati invece a disposizione della squadra, dopo aver scontato la squalifica, Fazio e Popescu che dovrebbero trovar posto nella formazione titolare. Nel 3-5-2 di partenza la Ternana dovrebbe essere rappresentata da Fazio, Valjent e Maccariello in difesa; a centrocampo trova spazio Popescu con Gavazzi, Viola, Russo e Vitale; Falletti e Ceravolo guideranno invece l’attacco.

Probabili Formazioni:

Trapani (3-5-2): Marcone; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi; Falco, Feola, Barillà, Aramo, Lo Bue; Abate, Curiale.

Ternana (3-5-2): Sala; Fazio, Valjent, Maccariello; Popescu; Gavazzi, Viola, Russo, Vitale; Falletti, Ceravolo.

PROBABILI FORMAZIONI 31a GIORNATA