Trapani-Ternana: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Sabato 14 marzo 2015, alle ore 15.00, lo stadio Provinciale di Trapani ospiterà Trapani-Ternana. La sfida, valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie B, potrà essere seguita in streaming e diretta tv attraverso l’abbonamento Sky.

Sia il Trapani, sia la Ternana sono reduci da una sconfitta rimediata nel corso della trentesima giornata rispettivamente contro Crotone e Livorno. La squadra siciliana, nel match di sabato contro la Ternana, si presenterà in campo con un volto nuovo: esonerato mister Buscaglia, la dirigenza ha affidato a Serse Cosmi la panchina del Trapani. A lui dunque il compito, non semplice, di risollevare le sorti della squadra amaranto, al momento al sedicesimo posto in classifica e con l’incubo della retrocessione sempre vivo.

Trapani-Ternana si presenta come una sfida interessante che tifosi e appassionati potranno seguire in streaming così come in diretta tv. Sky, infatti, offre ai propri abbonati la possibilità di vedere il match dello stadio Provinciale in streaming da pc, smartphone e tablet attraverso la piattaforma Sky Go e in diretta tv sul canale Sky Calcio 9.

PROBABILI FORMAZIONI 31a GIORNATA