Trapani-Varese: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si disputerà allo stadio “Provinciale” la sfida Trapani-Varese, in programma sabato 21 febbraio alle ore 15, valida per la ventisettesima giornata di Serie B 2014-2015. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky e in streaming live sulla piattaforma mobile Sky Go.

I siciliani non vincono da 6 partite e sono reduci dal pareggio esterno di Chiavari contro la Virtus Entella. Mister Boscaglia cerca la formula giusta per tornare alla vittoria, ecco perché per uscire dalla crisi punterà sulla continuità e su almeno nove undicesimi scesi in campo in terra ligure, con variazioni in difesa dove dovrebbe rientrare capitan Pagliarulo.

I biancorossi vengono dalla sconfitta interna di misura con il Livorno e si trovano ancora una volta a combattere con una classifica difficile. Bettinelli sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 scelto nell’ultima contro i toscani, cambiando però per il match di domani un uomo per reparto, soprattutto per dare supporto al bomber Neto Pereira.

Ecco le probabili formazioni di Trapani-Varese:

Trapani (4-4-2): Gomis; Caldara, Lo Bue, Pagliarulo, Perticone; Ciaramitaro, Basso, Scozzarella, Nadarevic; Curiale, Abate.

Varese (4-4-2): Perucchini; Jakimosvki, Borghese, Rea, Fiamozzi; Rossi, Lores, Blasi, Jebbour; Forte, Neto Pereira.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B