Trapani-Virtus Entella, Probabili Formazioni (Serie B 2016-2017)

Trapani a caccia dei tre punti per l'obiettivo salvezza, Entella in lotta per un posto nei Play-Off

Trapani-Virtus Entella è una delle gare in programma della 39° giornata del Campionato di Serie B, ovvero la diciottesima del girone di ritorno. La sfida andrà in scena sabato 29 aprile alle ore 15:00 allo Stadio “Provinciale”. Si affronteranno due squadre con obiettivi ben diversi ma con entrambe a caccia dei tre punti per riscattarsi dalla giornata precedente.

TRAPANI: La formazione granata arriva a questo incontro con la sconfitta subita sabato scorso in casa del Carpi per 2-1, incassando così la seconda sconfitta consecutiva in trasferta. Quindi, i siciliani, guidati da Alessandro Calori, ritornano a giocare nuovamente in casa dove, nelle ultime due gare hanno ottenuto due successi importanti (contro il Pisa per 1-0 e Perugia per 3-0).

Attualmente si trovano al 18esimo posto in classifica a quota 41 punti, ad una sola lunghezza di distanza dalla salvezza (attualmente occupata dal Brescia, impegnato in casa del Novara), ed a due di vantaggio dalla zona retrocessione (ovvero la Ternana che ospiterà il Carpi).

Non potranno essere a disposizione Canotto e Kresic, alle prese con i loro rispettivi infortuni. Nessun giocatore della formazione granata è squalificato per questo match. Sono tra i diffidati Jallow e l’ex Avellino Visconti.

VIRTUS ENTELLA: La formazione ligure arriva da una sorprendente sconfitta subita in casa dal fanalino di coda del torneo, ovvero il Latina per 1-0. Con quella di sabato pomeriggio è la seconda sconfitta consecutiva, la prima subita in trasferta nel derby contro lo Spezia per 2-0.

Attualmente, la formazione di Roberto Breda, si trova in nona posizione in classifica a quota 51 punti, insieme al Bari (che affronterà in casa il Pisa) e la Salernitana (impegnata in casa contro il Frosinone), ovvero a tre punti di distanza dalla zona Play-Off (occupata dallo Spezia, che ospiterà la capolista SPAL).

Nessun giocatore è stato squalificato dal Giudice Sportivo. Sono, invece, nell’elenco dei diffidati TroianoAmmari e Iacobucci.

Ecco le probabili formazioni di Trapani e Virtus Entella:

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Fazio; Barillà, Colombatto, Maracchi; Nizzetto; Citro, Coronado. Allenatore: Alessandro Calori.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Sini, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Moscati, Palermo, Ammari; Tremolada; Caputo, Catellani. Allenatore: Roberto Breda.

Ad arbitrare la sfida sarà il signor Manganiello, i guardalinee Chiocchi e Cecconi, quarto uomo il signor Raciti.