Trasmissioni sull’Avellino, lunedì torna Linea Verde Sport su Irpinia Tv

Lunedì 16 settembre, sugli schermi di Irpinia Tv, partirà la nuova edizione di Linea Verde Sport, la storica trasmissione da decenni al fianco dei Lupi. Come annunciato su Facebook, sulla pagina ufficiale del programma, da lunedì prossimo si torna in diretta, come sempre su ITV, per analizzare, approfondire e commentare il cammino dell’Avellino nel difficile campionato di serie B.

Si tratta di un appuntamento immancabile per i tifosi biancoverdi, che negli anni hanno visto in questi alternarsi, in questi stessi studi, personaggi del calibro di Ezio De Cesari e Giorgio Tosatti.

linea verde sport

Attesa per conoscere i nomi degli ospiti della prima puntata che apriranno il nuovo ciclo di LVS, mentre alla conduzione del programma dovrebbe essere riconfermato il duo composto da Marco Ingino e Titti Festa.

Nelle ore immediatamente successive alla diretta, la puntata dovrebbe essere pubblicata integralmente anche su Youtube (e forse su Facebook). Con l’auspicio, soprattutto per chi vive fuori regione, di poter seguire quanto prima Linea Verde Sport in diretta streaming.