Trattative: l’Avellino su Demiro Pozzebon, bomber dell’Olbia

45 gol nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Olbia. Partito due anni fa dal campionato regionale di Eccellenza, potrebbe ritrovarsi a breve in quello di serie B, indossando la maglia dell’Avellino. Per Demiro Pozzebon, centravanti classe 1988 di Ostia, si spalancano le porte del calcio che conta.

Ha quasi sempre giocato in Toscana, disputando i suoi primi campionati di serie D tra Arezzo, Monteriggioni, Montevarchi e Monte San Savino. Poi il passaggio in Sardegna, in Eccellenza, ingaggiato dall’Olbia. Qui ha ottenuto subito la promozione, realizzando ben 17 gol in 20 gare di campionato.

Nell’ultima stagione, altra annata da protagonista, sempre con i sardi, con 22 gol in 31 presenze nel torneo di serie D. Ora l’attaccante sembra pronto al grande salto. In un’intervista pubblicata dal quotidiano “La Nuova Sardegna” ha ammesso, senza mezzi termini, che lascerà l’Olbia per passare in una categoria superiore.

pozzebon attaccante

E’ stato proprio Pozzebon a dichiarare: “Mi hanno seguito diversi club di Lega Pro, ma è probabile che andrò a giocare in serie B con l’Avellino. Non c’è ancora nulla di sicuro. L’unica certezza – ha affermato l’attaccante – è che tra dieci giorni lascerò l’Olbia per tornare nella mia casa di Ostia”.

Sulle sue tracce anche Chievo e Cittadella. Il trasferimento di Demiro Pozzebon all’Avellino potrebbe materializzarsi proprio con il placet dei clivensi, società con la quale intercorrono degli ottimi rapporti.

Leggi anche -> Mercato, in arrivo Simone Petricciuolo

Leggi anche -> Calciatori confermati, restano solo in 7?

Ecco, nel video che segue, alcuni dei gol realizzati da Pozzebon con la maglia dell’Olbia