Trento-Avellino Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Un avvincente scontro diretto, valido per il quinto posto, attende la Sidigas Avellino: al PalaTrento, infatti, la Scandone verrà ospitata dalla Dolomiti Energia Trento, nell’anticipo della ventesima giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 20:30.

Banco di prova molto importante – in vista delle imminenti Final Eight 2016 di Coppa Italia – per gli uomini di coach Sacripanti che, dopo aver battuto, in successione, Capo D’Orlando, Venezia, Pesaro, Reggio Emilia, Milano e Pistoia, si apprestano ad affrontare una delle rivelazioni di questa stagione cestistica. L’Aquila Basket Trento è, infatti, una delle realtà più promettenti del panorama cestistico italiano, con un roster molto competitivo e affiatato, capace di resistere anche alle fatiche dell’impegno in Eurocup, nonché di guadagnarsi uno storico accesso agli ottavi di finale della competizione continentale.

Si prospetta una sfida assai interessante tra la compagine allenata da coach Buscaglia e la squadra indubbiamente più in forma della stagione. In realtà, già il potenziale di entrambi i rosters la dice lunga sulle emozioni che la partita potrà trasmettere. L’imponente, quanto atletico Julian Wright, contro la coppia di centri biancoverde Riccardo Cervi e Ivan Buva; l’affidabilità di Trent Lockett, contro l’esplosività di James Nunnally. E, mentre i padroni di casa vantano ottimi cestisti italiani, come Peppe Poeta e Davide Pascolo, torna a disposizione tra le fila dei biancoverdi Joe Ragland, assente dal capoluogo irpino per alcuni giorni, a causa di un lutto familiare. Il match tra Trento e Avellino è destinato, insomma, a riservare tantissime sorprese. E chissà se Aquile e Lupi non saranno destinati, a loro volta, a incrociarsi nuovamente tra qualche giorno, in quel di Assago…

DOVE VEDERE TRENTO-AVELLINO IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre, il cui segnale è disponibile, tuttavia, soltanto nella provincia di Avellino e in alcuni comuni della Campania. Il sito di Ottopagine non offre, purtroppo, la possibilità di vedere lo streaming gratis dell’incontro. L’unica speranza, dunque, è quella di trovare un link su un qualsiasi sito di trasmissione di eventi sportivi, quali Live Tv e Streamhunter. In questo caso, tuttavia, bisognerà fare estrema attenzione durante la navigazione sul portale, in quanto la non conformità legale di alcuni link potrebbe creare problemi riguardanti anche la qualità e il caricamento dello streaming.

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Dolomiti Energia Trento: Poeta, Sanders, Pascolo, Baldi Rossi, Forray, Lofberg, Flaccadori, Bertocchi, Bellan, Sutton, Lockett, Lechthaler, Wright. Coach: Buscaglia.

Sidigas Avellino: Norcino, Ragland, Green M., Veikalas, Acker, Leunen, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Parlato. Coach: Sacripanti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SCANDONE