Triangolare Avellino Club Cambiano: appuntamento il 30/06/2013 con il Club di Milano e gli Irpini del Nord

Andrà in scena il 30/06/2013 il Triangolare organizzato dall’Avellino Club di Cambiano intitolato alla memoria di Adriano Lombardi, il capitano coraggioso dei lupi, vero e proprio simbolo della storia calcistica e non solo biancoverde. Sarà l’occasione per festeggiare il decimo anniversario dalla fondazione del club alle porte della città della Mole.

Appuntamento alle 17.30 nella suggestiva location piemontese. Evento organizzato da Pino Capozzi, fondatore del Club in provincia di Torino. A far da cornice all’evento ci saranno altri due gruppi che per numero e calore possono essere annoverati tra i maggiori esempi di rappresentanza di tifosi irpini nel Nord Italia: l’Avellino Club Milano e gli Irpini del Nord 2011.

Il tutto sarà avvalorato dalla presenza di alcune vecchie glorie del calibro di Colomba , Di Somma, Juary, “Rambo” De Napoli e Barbadillo.tifosi avellino a milano

Il triangolare sarà suddiviso in partite da 45 minuti dove si affronteranno tutte e tre le squadre. Ma non finisce qui. Dopo l’incontro in campo, la comunità di tifosi biancoverdi si ritroverà a cena per dare seguito alla manifestazione e, magari, intonare qualche coro o strappare autografi e foto alle vecchie glorie che saranno presenti domenica grazie al lavoro certosino e l’opera di convincimento di un grande appassionato del lupo come Pino Capozzi.

Capitolo informazioni: Chi intendesse partecipare in prima persona al triangolare, può farlo registrandosi all’evento creato su facebook all’interno dei gruppi  dell’Avellino Club Milano e degli Irpini del Nord 2011.

Leggi anche -> Tifosi dell’Avellino “emigranti”: se Milano diventa come Little Italy

Leggi anche -> Festa Avellino Club Milano con Juary, Boccafresca e Angiulli: Foto e Video

Leggi anche -> Avellino Club Milano, alla festa Angiulli, Boccafresca e Juary (che compie gli anni)