Trotta al Napoli, l’Agente: “L’Avellino sta valutando l’offerta”

Il Napoli si è fatto avanti in queste ore con decisione per acquistare a titolo definitivo il cartellino di Marcello Trotta. All’indomani delle parole del patron Taccone, che hanno confermato l’inizio di una trattativa, è intervenuto ai microfoni di NapoliCalcioLive l’agente dell’attaccante casertano Martino Scibilia, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Al momento il direttore non mi ha contattato ancora. So che al momento le due società hanno raggiunto un’intesa per Trotta, sulla base di un’offerta azzurra che l’Avellino sta ancora valutando. Attualmente, dal canto nostro, siamo in attesa di ricevere notizie in merito.”

Il calciatore si trova bene all’ombra del Partenio, ma giocare l’Europa con la maglia azzurra sarebbe un’opportunità davvero troppo ghiotta: “Si tratterebbe di un ritorno certo gradito. Napoli è un po’ la sua città e di certo da parte sua ci sarebbe la voglia di tornare a giocare in azzurro. Stiamo comunque parlando di una grande piazza, difficile da rifiutare.”

Il reparto offensivo di Maurizio Sarri dispone già di molti giovani promettenti: “Il Napoli si ritroverebbe con una potenza offensiva incredibile e molto affidabile. L’inserimento o meno di Trotta è qualcosa da vedere nel futuro prossimo, ma si potrebbe di certo dire che al fianco di Insigne e Gabbiadini potrebbe divenire il futuro attacco della Nazionale italiana.”

Leggi anche :

Trotta al Napoli: c’è l’Offerta Ufficiale all’Avellino

Calciomercato Avellino: per Marcello Trotta clausola da 3 milioni di euro