Tutino e Insigne all’Avellino: Ufficiale

Giornata dedicata ai nuovi acquisti in casa Avellino. Dopo aver ufficializzato il colpo Tavano, il  centrocampista Gennaro Tutino (classe ’96) e il fantasista Roberto Insigne (classe ’94) hanno firmato in mattinata il loro contratto con il sodalizio irpino.

Il duo Taccone-De Vito riesce, dunque, ad aggiungere altre due pedine allo scacchiere di Attilio Tesser, all’alba del ritiro estivo di Sturno, completando con due giovani talenti la mediana e il reparto offensivo. I giocatori, di proprietà del Napoli, approdano in Irpinia con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato per entrambi a una cifra vicina ai 300.000 euro.

Il 19enne è reduce dall’esperienza con la casacca del Gubbio, squadra con la quale è sceso in campo 11 volte, mettendo a segno appena un gol. Il 21enne, invece, dopo aver contribuito alla promozione in Serie B del Perugia di Camplone, è stato girato a titolo temporaneo alla Reggina, compagine con cui è riuscito ad agguantare una salvezza insperata ai play-out, contro i cugini del Messina.

Leggi anche :

Tavano all’Avellino: Ufficiale 

Gavazzi all’Avellino: Ufficiale