“Tutti cantano Sanremo”: ospite Marco Cusin della Sidigas Avellino

Una piacevole notizia per tutti i tifosi della Sidigas Scandone Avellino: il Centro dei biancoverdi e della nazionale italiana Marco Cusin sarà ospite domani sera sul famoso palco dell’Ariston. Ad annunciarlo è stato il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano.

Sarà ospite in virtù dello spazio ideato dal direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo Carlo Conti, dal titolo: “Tutti cantano Sanremo”.

Il numero 12 della Sidigas, dovrà cantare, quella che secondo lui è la canzone più rappresentativa fra quelle che hanno fatto la storia del Festival della musica italiana. Tra gli appassionati biancoverdi c’è curiosità di vedere quale sarà la scelta che farà Marco Cusin.

Oltre al campione biancoverde gli altri ospiti saranno: Paola Cortellesi insieme ad Antonio Albanese, Rocio Munoz Morales, Diletta Leotta e la sciacciatrice ed opposto Valentina Diouf. Per poter assistere alla performance del nostro lungo di Pordenone dovremmo attendere sino a domani sera, quando inizierà il sessantasettesimo Festival di Sanremo.

Nell’attendere il suo ritorno sul parquet, dopo l’operazione al quarto metacarpo in seguito ad una frattura alla mano destra, intanto c’è lo possiamo godere come cantante.