Ufficiale: Mokulu all’Avellino

Nella giornata di ieri vi avevamo anticipato il nuovo acquisto dell’Avellino, Benjamin Mokulu Tembe, e come previsto questa mattina il calciatore è giunto in città per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la squadra biancoverde. Il trasferimento è diventato ufficiale con la nota pubblicata sul sito dell’A.S. Avellino 1912 pochi minuti fa.

Una trattativa guidata dal presidente Walter Taccone in persona, che ha un occhio di riguardo per i calciatori proveniente dal campionato belga. Mokulu è infatti il quarto ad approdare in Irpinia dopo Benoit Ladrière, Arnor Angeli e Mohamed Soumarè. Questi ultimi due lo aiuteranno ad inserirsi nello spogliatoio. Contratto di due anni e mezzo per il 25enne di origini congolesi.

Questo il comunicato ufficiale dell’A.S. Avellino 1912:

“L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Mechelen, a titolo definitivo, l’attaccante belga Benjamin Mokulu Tembe, nato l’11 ottobre 1989 a Bruxelles. Il giocatore, che si è legato al club biancoverde fino al 30 giugno 2017, in passato ha giocato con Brussels, Union Saint-Gilloise, Oostende, Lokeren e Bastia. Benjamin Mokulu Tembe sarà presentato domani mattina, mercoledì 14 gennaio, alle ore 11, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi”.

TUTTE LE NOTIZIE SU BENJAMIN MOKULU TEMBE

Leggi anche –> Mokulu ad Avellino per le Visite Mediche (Foto)

Leggi anche –> Chi è Mokulu? La storia del calciatore ex Mechelen (Video)