Toscano Esonerato, Novellino Nuovo Allenatore dell’Avellino?

Ora è ufficiale: Domenico Toscano è stato esonerato dalla panchina dell’Avellino. Fatale al tecnico la sconfitta subita a Cesena per 3-0. Questo il comunicato apparso sul sito della società:

“L’U.S. Avellino comunica che Domenico Toscano è stato esonerato dalla guida tecnica della prima squadra. La società desidera ringraziare l’allenatore per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurandogli i migliori successi professionali”.

Il tecnico lascia la squadra dopo 16 giornate con 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e ben otto sconfitte. Ma al di là della posizione in classifica, il tecnico paga soprattutto la totale assenza di gioco. Per l’Avellino un’altra stagione con il cambio in corsa, dopo l’esonero di Tesser nella scorsa stagione.

Certo, a questo punto, l’addio di tutto lo staff tecnico, che include l’irpino Pietro La Porta, che ha affiancato Mimmo Toscano in questa (breve) avventura sulla panchina dei Lupi.

Il nuovo allenatore dell’Avellino dovrebbe essere Walter Alfredo Novellino, di origini irpine, con alle spalle una lunghissima carriera tra serie A e serie B. Lunedì potrebbe esserci già la presentazione.

Nuovo Allenatore Avellino Calcio, Novellino e Gregucci?