Ultime Calciomercato Avellino: pronto l’assalto a Gavazzi

fontefoto: corrieredellosport.it

In queste ore sta rimbalzando insistentemente la voce di mercato che vuole l’Avellino pronto all’assalto di Davide Gavazzi. Il centrocampista, di proprietà della Sampdoria, sarebbe una delle richieste del nuovo tecnico Attilio Tesser che l’ha allenato l’anno scorso quando ha giocato da gennaio in prestito alla Ternana.

Sul giocatore però ci sarebbe anche il Carpi che però in quella zona del campo ha anche altri obiettivi. La dirigenza biancoverde vuole approfittare di questa fase di stallo per avviare i contatti con la Sampdoria e chiudere l’affare il prima possibile.  Davide Gavazzi è un calciatore di grande spessore che Attilio Tesser ha sempre apprezzato, una mezzala destra che farebbe grandi cose nel 4-3-1-2 del neo tecnico biancoverde.

La base per l’operazione sarebbe un prestito secco del calciatore che l’anno prossimo avrà anche il contratto in scadenza con la Sampdoria che difficilmente sarà rinnovato. Nel caso in cui la dirigenza irpina riesca a trovare l’accordo per il prestito, potrebbe trattare a stagione in corso l’acquisto a parametro zero.

Leggi anche