Ultime news Avellino, Rastelli: “Per il mercato c’è sinergia con la società”

Sembra una favola, ma invece è realtà. Dopo aver conquistato una promozione inaspettata ed aver regalato ai tifosi la gioia del ritorno in Serie B, l’Avellino ha dimostrato di sapersi muovere benissimo sul mercato, cercando di dare continuità a quel progetto ambizioso cominciato anni fa in Serie D.

La dirigenza sa che per affrontare un campionato lungo e difficile come quello cadetto c’è bisogno di un giusto mix tra giovani promettenti e uomini d’esperienza, ma soprattutto c’è bisogno di una sinergia tra staff e società (che in passato è spesso e volentieri mancata) che da sempre è il sale per ogni tipo di vittoria.

massimo-rastelli

Lo stesso Rastelli, tecnico della compagine irpina, in una recente intervista ha rivelato che durante la sua permanenza al Partenio ha sempre trovato una società disponibilissima, pronta a venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza pur di raggiungere l’obiettivo prestabilito.

“Tutte le operazioni di mercato vengono studiate insieme, c’è una grande sinergia tra allenatore e dirigenza” ha rivelato l’ex tecnico del Portogruaro, aggiungendo che, in ogni caso, per completare l’attuale rosa mancano solamente pochi elementi nel reparto arretrato e in quello offensivo.

Insomma, mentre all’esterno prolificano polemiche legate ad ogni tipo di particolare, all’interno della società vige un clima disteso, frutte delle vittorie, è vero, ma anche dell’estrema professionalità con cui ogni tesserato sta affrontando quest’avventura.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: l’ultima idea in attacco è Galabinov
Leggi anche –> Calciomercato Avellino: De Vito a Sportitalia parla dei futuri acquisti
Leggi anche –> Calciomercato Avellino, per la difesa c’è l’interesse per Perna