Ultime Notizie Avellino, agente Ciano: “L’Avellino sceglierà se riscattarlo”

Camillo Ciano è sicuramente una delle note positive di questo girone di ritorno dell’Avellino che, seppur col freno a mano tirato, può iniziare a sperare davvero nel raggiungimento dei play-off per accedere alla prossima serie A. Il calciatore è in prestito dal Napoli, dunque nessuna certezza sul suo futuro che però può ancora essere tinto dai colori biancoverdi.

A confermare ciò ci pensa il procuratore del calciatore, Beppe Galli, a Tuttomercatoweb che conferma: “Futuro di Ciano in Irpinia? Il presidente ha tutto il diritto di riscattare la metà del calciatore visto che c’è una clausola nel contratto di prestito da parte del Napoli. Se penserà che il ragazzo potrà essere utile alla squadra anche in futuro lo riscatterà. Lui è felice di stare ad Avellino, sta facendo bene e vuole continuare a dare il suo contributo fino alla fine del campionato”.

Parole che dunque rimettono la scelta sul futuro dell’attaccante nelle mani del patron biancoverde, Taccone, il quale certamente vorrà attendere il finale di stagione per poter gettare le basi per il prossimo campionato.

Leggi anche: