Ultime notizie Avellino, Camarà torna in gruppo

Ultime notizie in casa Avellino: dopo l’impegno in Coppa d’Africa, svolta in Gabon con la nazionale del Guinea-Bissau, rientrerà in gruppo l’attaccante classe 1992 Idrissa Camarà.

Infatti il giocatore, con la sua nazionale, è stata subito eliminato nella fase a gironi dopo il pareggio contro il Gabon per 1-1, e le due sconfitte, la prima quella contro il Camerun per 2-1 e poi quella contro il Burkina Faso per 2-0. Il tecnico Walter Novellino lo potrà riavere tra i disponibili per il resto del campionato, dove fino ad ora, l’attaccante africano ha collezionato 10 presenze senza ancora andare a segno.

Dopo l’importantissima vittoria in trasferta di sabato pomeriggio in casa del Brescia per 2-0, che mancava in casa biancoverde da circa nove mesi, gli uomini del tecnico di Montemarano, nella giornata di oggi, hanno ripreso gli allenamenti per la sfida di sabato pomeriggio in casa contro la Virtus Entella, valevole per la 23° giornata del Campionato di Serie B.

Domani l’Avellino riprenderà ad allenarsi nella mattinata, con lavoro in palestra, alle ore 10:30 e nel pomeriggio alle ore 15:00. Mentre mercoledì alle ore 15:00 sarà impegnata allo Stadio Partenio in un test amichevole contro la formazione Primavera del tecnico Renato Cioffi.