Ultime Notizie Avellino: Djimsiti salterà la gara con il Cittadella

Non arrivano buone notizie in casa Avellino. Il difensore centrale Berat Djimsiti sarà costretto a saltare la sfida di sabato pomeriggio, alle ore 15:00 alla Stadio “Piercesare Tombolato”, contro il Cittadella, valevole per la 26° giornata del Campionato di Serie B.

Il giocatore, classe 1993, non potrà essere a disposizione del tecnico di Montemarano dopo aver subito un infortunio durante la sessione di allenamento di lunedì pomeriggio allo Stadio Partenio. L’albanese ha riportato, dopo essersi sottoposto ad esami strutturali, ha riportato uno stiramento muscolare al flessore della coscia sinistra. Nei prossimi giorni, il giocatore dovrà svolgere alcune terapie, ma, con ogni probabilità, non potrà essere presente alla partita del “Tombolato”.

Djimsiti è arrivato nella società biancoverde nell’agosto del 2016, durante la sessione estiva del mercato, in prestito dall’Atalanta. Quindi assenza molto importante per Novellino, in quanto il giocatore è considerato un tassello fondamentale della difesa biancoverde, non soltanto nella sua gestione ma anche in quella precedente con Domenico Toscano. Infatti con il club irpino ha collezionato ben 21 presenze.

Oltre a quello di Djimsiti, sono ancora alle prese con un infortunio il difensore ghanese Patrick Asmah, fermo per un trauma contusivo e distorsivo alla caviglia, riportato nel derby contro la Salernitana, e il centrocampista Davide Gavazzi, non ancora al meglio della forma dopo l’infortunio al ginocchio.

Hanno, invece ripreso gli allenamenti dopo i rispettivi acciacchi, l’attaccante Matteo Ardemagni, dopo un problema al ginocchio, il capitano Angelo D’angelo, dopo aver rimediato, durante la sfida di sabato scorso contro il Verona vinta per 2-0, un risentimento muscolare al quadricipite sinistro e l’estremo difensore Boris Radunovic, dopo aver subito una contrattura all’adduttore.