Ultime Notizie, Latina: gruppo Anzio nuovo proprietario

A pochi giorni dalla sfida dello Stadio “Domenico Francioni” contro l’Avellino di Walter Novellino, l’U.S. Latina rende noto che, in data odierna, il gruppo imprenditoriale Anzio ha acquistato l’intero pacchetto azionario della società dalla famiglia Aprile.

Dopo una trattativa nella notte davanti al notaio, alla fine è arrivata la fumata bianca. Il gruppo imprenditoriale Anzio è da molto tempo in trattativa per l’acquisto della società, diventando alla fine nuovo proprietario del Latina Calcio.

La notizia è giunta in via telefonica pochi minuti fa da Angelo Ferullo, uno dei componenti del gruppo Anzio, che ha portato avanti questa trattativa per molto tempo accompagnato dal commercialista Ugo Nuzzi e dall’imprenditore Benedetto Mancini. Con ogni probabilità tra oggi e la giornata di domani, sarà indetta una conferenza stampa per la presentazione dei nuovi proprietari e per descrivere i progetti della nuova cordata imprenditoriale.

A Latina non viene trascurato il fatto che si tratta di una svolta epocale per la società neroazzurra, perchè la prima volta in circa 70 anni dalla nascita del Latina Calcio non ha più al comando della società imprenditori pontini.