“Un giorno per la nostra città”: i calciatori dell’Avellino puliscono Piazza Kennedy

Dopo la visita al Rubilli, nell’ambito dell’iniziativa “Un giorno per la nostra città”, i ragazzi dell’Avellino Calcio, vengono coinvolti, nel terzo appuntamento della stagione 2016/2017, nella pulizia di Piazza Kennedy.

Grazie all’iniziativa della Serie B ConTe.it, che riguarda tutte le squadre del campionato, tantissimi atleti, tesserati e staff tecnici dedicano periodicamente un giorno al territorio in cui vivono, svolgendo svariate attività legate al sociale, in accordo con le Amministrazioni Comunali del posto.

Oggi è toccato il tema del decoro Urbano e dell’educazione civica ed ecco che le aiuole di Piazza Kennedy, sono state ripulite ben bene (si spera!) dai nostri lupacchiotti. In tal modo la società irpina riesce a stringere ancor di più il rapporto (diciamolo, non sempre idilliaco, soprattutto dopo questa chiusura del calciomercato di gennaio) con la propria piazza, e permette ai calciatori e agli altri membri della squadra, di ringraziare la Città di Avellino e tutti i suoi tifosi, per l’accoglienza loro fornita.